Rogo

Recco: incendio boschivo a Collodari, panico per il fumo

I vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono intervenuti nel pomeriggio e hanno spento le fiamme

Incendio boschivo ad Andora

Recco. I vigili del fuoco di Genova sono intervenuti nel pomeriggio per un incendio boschivo divampato nella zona di Collodari, sopra Recco, a monte della rete autostradale.

Oltre alla vegetazione, le fiamme hanno distrutto una baracca. Non ci sono stati feriti ma l’incendio era piuttosto vasto e alimentato dal vento caldo, inoltre la grande quantità di fumo ha creato il panico tra la popolazione con centinaia di chiamate al centralino dei pompieri.

Oltre a tre squadre dei vigili del fuoco sono entrati in azione anche i volontari della protezione civile. L’incendio è stato spento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.