Schianto

Rapallo, scontro tra scooter: un 50enne grave al San Martino

E' successo in corso Colombo, in tutto tre feriti

Generico

Rapallo. Incidente stradale alle 10 di questa mattina in corso Colombo, a Rapallo. Sulla strada che va verso il porto si sono scontrati due scooter.

Tre in tutto i feriti: due non gravi, portati in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna. Il terzo, invece, è un uomo di una cinquantina di anni che ha riportato traumi gravi.

Per lui è scattato il trasporto in elisoccorso all’ospedale San Martino di Genova. Sul posto il 118 e le ambulanze sia della Croce bianca sia dei Volontari del Soccorso.

Più informazioni
leggi anche
elisoccorso
Elisoccorso
Anziana in bicicletta investita da un pullman sull’Aurelia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.