Spettacolo

Rapallo, in arrivo la mongolfiera per ammirare il tramonto dall’alto. Partite le prenotazioni

L'emozione di osservare il Tigullio dall'alto

mongolfiera
Foto d'archivio

Genova. Nel blu dipinto di rosso, il rosso del tramonto. Questa l’idea promozionale del Comune di Rapallo, che per sei giorni metterà a disposizione una mongolfiera presso Montallegro per ammirare il “sunset” dall’alto.

La salita inaugurale è prevista questo venerdì alle ore 20,30: la mongolfiera posizionata presso il campo sportivo U. Macera. L’iniziativa rientra nel progetto “Tramonti di Montallegro”, ideato dal comunicatore Marco Pogliani e organizzato dal Comune di Rapallo.

All’inaugurazione saranno presenti il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco.

La mongolfiera sarà funzionante il 20, 21 e 22 luglio e il 3, 4 e 5 agosto p.v., dalle ore 21 alle 23. Costo dei biglietti, 15 euro (adulti), 10 euro (bambini fino ai 12 anni). I biglietti sono comprensivi del viaggio andata/ritorno sulla funivia Rapallo-Montallegro. Prenotazioni e acquisto dei ticket presso l’ufficio Iat (Informazioni Turistiche) del Comune di Rapallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.