Dalle 14

Piazza Alimonda chiusa al traffico per manifestazioni 20 luglio. Le modifiche di Amt

Tutte le variazioni

Amt sistema telecamere simon
Foto d'archivio

Genova. Amt informa che, a seguito dell’interdizione al transito veicolare di alcune vie nella zona di piazza Alimonda per consentire lo svolgimento di una manifestazione, venerdì 20 luglio dalle 14.00 fino a cessate esigenze, le linee 17, 17/, 44, 45, 86, 87, 685, 686 e 687 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

– Linee 17, 17/, 45, 86 e 87
Direzione levante: i bus, giunti all’incrocio con piazza delle Americhe, transiteranno per viale Duca d’Aosta, corso Buenos Aires, piazza Tommaseo, via Montevideo, corso Gastaldi dove riprenderanno regolare percorso. Direzione ponente: percorso regolare.

– Linee 44, 685, 686 e 687
Direzione levante: percorso regolare. Direzione ponente: i bus, giunti in via Tolemaide, dopo aver effettuato la prima fermata, proseguiranno per via Tolemaide, corso Torino, corso Buenos Aires dove riprenderanno regolare percorso.

leggi anche
G8: folla in piazza Alimonda per ricordare Carlo Giuliani
17 anni dopo
G8, Corso (Lega): “E’ giunta l’ora di togliere il cippo per Carlo Giuliani”, e attacca la Coop

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.