A palermo

Nuotatori Genovesi: ricco bottino di medaglie ai campionati italiani Master in acque libere

Poker d'oro di Gaia Naldini

NUOTATORI GENOVESI

Genova. Alcuni atleti Master della Nuotatori Genovesi sono già rientrati, altri sono rimasti a Palermo perché tra qualche ora cominciano i campionati italiani in piscina. I risultati del nuoto in acque libere sono stati straordinari nelle quattro distanze: 10 chilometri, 5, 3 e miglio.

Il bilancio finale è di quattro medaglie d’oro conquistate da Gaia Naldini, quattro d’argento con la doppietta di Andrea Intartaglia, poi Francesco Pastore e Guido Baroni. Tre di bronzo ancora con Guido Baroni, Andrea Intartaglia e Guido Nicora, quest’ultimo nella preziosa veste di allenatore e atleta. Un grande impegno da parte di tutti che ha portato la Nuotatori Genovesi a classificarsi quarta società assoluta.

Ora spazio e attenzione per i quattordici, tra femmine e maschi, che daranno battaglia in vasca dal 10 al 15 luglio per un’edizione con numeri da record: 2.473 atleti in rappresentanza di 307 società: Nuotatori Genovesi presente.

Nella foto sopra Baroni e Intartaglia sul podio; nella foto sotto Naldini sul podio della 5 chilometri.

NUOTATORI GENOVESI
leggi anche
GAIA NALDINI
Nuoto in acque libere
Campionati italiani Master: medaglia d’oro per Gaia Naldini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.