Nella notte

Di Negro: minaccia una ragazza con un coccio di bottiglia, fermato dalla polizia locale

È successo a mezzanotte in via Buozzi

Polizia Municipale Ceriale Notte
Foto d'archivio

Genova. Si è prima avvicinato a una ragazza mormorando parole incomprensibili intorno alla mezzanotte di ieri in via Buozzi, poi ha preso da un cestino una bottiglia, l’ha rotta e ha cominciato a minacciare la ventitreenne. Dopo alcuni istanti si è allontanato, ma gli amici della giovane avevano già allertato una pattuglia della polizia locale in transito.

Gli agenti hanno incrociato l’uomo qualche istante dopo, nei pressi dell’ingresso alla stazione della metropolitana di Dinegro. L’uomo ha rifiutato di fornire le proprie generalità, così è stato accompagnato in questura per l’identificazione, dove viene riconosciuto come un pakistano quarantacinquenne, con diversi precedenti per resistenza.

L’uomo è stato segnalato perchè sprovvisto del permesso di soggiorno, e poi condotto presso gli uffici del reparto giudiziaria, dove viene denunciato per i reati di ingiurie, minacce, rifiuto di generalità e porto di oggetti atti a offendere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.