Violenza sessuale continuata

Molestava ragazzina di 14 anni ad Alessandria, arrestato pedofilo genovese di 80 anni

L'anziano è finito ai domiciliari: voleva convincere la 14enne ad avere rapporti sessuali con lui in cambio di denaro

adolescenti

Alessandria. Ha molestato una ragazzina di 14 anni in auto e a casa. Un genovese di 80 anni, residente in provincia di Alessandria, è stato arrestato dalla polizia. Violenza sessuale continuata l’accusa nei confronti dell’anziano, che si trova ora ai domiciliari.

Le indagini, iniziate lo scorso dicembre, hanno accertato che l’ottantenne in più di una circostanza ha cercato di convincere la minorenne, che si è sempre rifiutata, ad avere rapporti sessuali offrendole denaro. In una circostanza, secondo gli accertamenti della Squadra Mobile, ha anche mostrato alla 14enne e a due sue amiche un film a luci rosse alla scopo di cedere alla sue pressioni.

L’uomo già in passato si era reso protagonista di episodi di molestie ai danni di altre minorenni. L’indagine nei suoi confronti era scattata quando era stato notato a passeggio con la ragazzina, per l’anziano una sconosciuta senza vincoli di parentela o di conoscenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.