C ontrolli dei carabinieri

Con la marijuana nei vicoli di Genova, denunciato un diciottenne

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Nascondeva una decina di grammi di marijuana ma è incappato, intorno a mezzogiorno di ieri, in una pattuglia dei Carabinieri, impegnata in una delle attività di controllo, particolarmente frequenti nella zona del centro storico. 

I militari, che stavano operando nella zona della Maddalena, si sono insospettiti dal comportamento del giovane lo hanno fermato e hanno trovato la sostanza stupefacente.

Il giovane, un cittadino senegalese poco più che diciottenne è stato, così, denunciato in  stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.