Sedile fisso

Jole ed Elba: successi per Urania, Murcarolo, LNI Chiavari e Lavagna

Si è gareggiato a Corgeno di Vergiate

Jole ed Elba

Genova. La Canottieri Corgeno fa la voce grossa alla seconda regata nazionale Jole ed Elba. Otto vittorie e la conquista del Trofeo Carlo Bogni, assegnato alla società leader (83 punti) nella classifica generale, attestano l’ottimo stato di saluto della società del presidente Giovanni Marchettini e del tecnico Piero d’Antone. Secondo posto nella classifica generale per lo Sport Club Renese (69 punti), terza l’Aurora Blevio (49).

Non mancano le soddisfazioni per i genovesi. Il Club Sportivo Urania si impone nel 4 di coppia Junior con Lozza, Nino, Nicolini e Corradino (tim. Moscatelli) e nel singolo Senior con Ilaria Bavazzano. La LNI Chiavari e Lavagna primeggia nel 2 di coppia Allievi con Bacigalupo e Gandolfo; Melegari e Licatalosi volano nel 2 di coppia Cadetti con i colori della Sportiva Murcarolo.

leggi anche
Ficsf
Sedile fisso
Canottaggio: sette società genovesi alla seconda regata nazionale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.