Stagione 2018/19

Hockey prato, Serie A2: ecco il girone del Superba

I genovesi affronteranno due squadre sarde, una ligure, una emiliana, una lombarda, una toscana e una piemontese

Savona HC
Foto d'archivio

Genova. Con il primo comunicato ufficiale della stagione sportiva la Federhockey ha reso noti i gironi dei campionati a composizione limitata per la stagione 2018/19.

Le due compagini liguri, Superba e Savona, prenderanno parte al girone A della Serie A2, che anche quest’anno conterà otto squadre.

Nel savonese i biancoverdi saranno l’unica prima squadra maschile. Infatti il Liguria ha cessato l’attività senior e resterà operativo solamente in ambito giovanile.

Di seguito i campionati 2018/19.

Serie A1 maschile
HC Bra, Tevere Eur Hockey, SH P. Bonomi, SG Amsicora, Hockey Team Bologna, Juvenilia, UHC Adige, Ferrini, HC Roma, Cus Pisa, HP Valchisone, Cus Padova.

Serie A1 femminile
HF Lorenzoni, SG Amsicora, Cus Pusa, Ferrini, HF Libertas San Saba, HC Argentia, Cus Padova, Butterfly Roma HCC.

Serie A2 maschile girone A
HC Suelli, Città del Tricolore, Superba HC, Cus Cagliari, HC Pistoia, Rassemblement HC, Savona HC, Cuscube Brescia.

Serie A2 maschile girone B
HCC Butterfly, Hockey Villafranca, HC Bondeno, CHL San Vito, HC Potenza Picena, CSP San Giorgio, AR Fincantieri, Valverde.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.