Nel pomeriggio

Gommone in avaria a Portofino: cinque persone soccorse dalla guardia costiera

Avaria al motore: il pezzo trainato fino al porto di Santa dove è stato riparato il motore

guardia costiera

Portofino. Un gommone con a bordo cinque persone tra cui due donne e un adolescente è stato soccorso ieri pomeriggio dalla guardia costiera all’amboccatura del porto di Portofino.
Il mezzo, in avaria, stava pericolosamente scarrocciando verso gli scogli,

Il mezzo è stato rimorchiato dalla motovedetta SAR CP 883 fino al porto di Santa Margherita Ligure dove, grazie alla pronta assistenza del personale dipendente della Società “Marina di Santa”, e lì ormeggiato.

Il successivo intervento di una ditta specializzata ha consentito la riparazione del motore così il gommone ha potuto far ritorno a Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.