Trail running

Gabriele Pace ed Emma Quaglia vincono il Praglia Night Trail

Tracciato suggestivo per una gara che si conferma fra le più affascinanti e dai tanti nomi illustri

Varie Sport

Gabriele Pace è il vincitore del Praglia Night Trail, gara tenutasi lo scorso 7 luglio sulla distanza dei 17 km ed organizzata da Genova Trail. Tracciato suggestivo che ha permesso ai partecipanti di sovrastare la costa ligure guardando il mare da un lato e l’Appennino dall’altro. Per il podista ligure il tempo di 1h23’15” è stato sufficiente per battere Luca Campanella che resta dietro di 3’32”, e Silvio Belloni che invece patisce oltre sei minuti di ritardo.

Tanti i podisti di prima fascia con Gabriele Gaggero ed Oscar Rebora che restano ai piedi del podio, mentre Nicola Poggi, sesto, precede Emma Quaglia ancora una volta in gran spolvero con la vittoria della gara femminile in 1h32’43” e una prestazione di platino. Dietro di lei, Marco Nerini, Francesco Oldrati ed Andrea Beoldo chiudono i primi dieci al traguardo.

La classifica femminile vede poi Monica D’Urso piazzarsi seconda (23^ assoluta) in 1h48’47” seguita da  Silvia Venzano che termina 29^ in generale in 1h56’13”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.