Pallanuoto

Europei nel segno della Pro Recco: oro per Filip Filipovic e Dusan Mandic

Bronzo per Marko Bijac con la Croazia

pallanuoto

Recco. Ci sono anche i colori biancocelesti sul tetto d’Europa: Filip Filipovic e Dusan Mandic, tesserati per la Pro Recco, hanno vinto con la Serbia la massima competizione continentale sconfiggendo ai rigori la Spagna padrona di casa. Entrambi si sono dimostrati glaciali trasformando il penalty nella sequenza decisiva: per Filipovic, capitano, l’onore di alzare la coppa davanti al pubblico di Barcellona ed il premio di miglior giocatore.

A medaglia anche Marko Bijac, portiere della Croazia che nella sfida per il bronzo ha battuto l’Italia di Bodegas, Di Fulvio, Echenique, Molina, Renzuto Iodice. Sesto posto per il Montenegro di Ivovic, miglior marcatore del torneo al pari di Fountoulis.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.