Malore

Era un frate cappuccino l’uomo morto ieri mattina in mare a Sestri Levante

Era nato a Bergamo nel 1955, ogni mattina faceva il bagno nella Baia delle Favole

Incidente Villa Banfi

Genova. E’ un frate cappuccino del convento di Sestri Levante l’uomo trovato morto in mare ieri mattina nella baia delle Favole da alcuni bagnanti.

Da ieri la guardia costiera e i carabinieri stavano cercando di dare un’identità all’uomo, che indossava un costume da bagno e occhialini da nuotatore.

Sono stati contattati tutti gli esercizi ricettivi balneari e turistici ma solo nella tarda mattinata il padre superiore del convento situato nella baia del silenzio ha denunciato la scomparsa del confratello.

L’uomo era nato a Bergamo nel 1955 e ieri mattina come d’abitudine si era tuffato dalla scogliera sottostante il convento per effettuare una lunga nuotata.

Più informazioni
leggi anche
francese annegato
Non ce l'ha fatta
Sestri Levante, malore durante il bagno, uomo muore annegato. Ancora ignota l’identità

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.