Nuoto in acque libere

Edoardo Stochino si impone in Canada e guida la classifica di Coppa del Mondo

Il genovese ha primeggiato nella Traversée du lac St-Jean

EDOARDO STOCHINO

Genova. Edoardo Stochino ha vinto la 64ª Traversée internationale du lac St-Jean, in Canada, valida quale seconda prova del Gran Prix di Coppa del Mondo in acque libere.

L’atleta tesserato Nuotatori Genovesi e Polizia ora conduce la classifica di Coppa. Le prime parole sono del tecnico Filippo Tassara:È stato un grande. Ha nuotato 32 chilometri in condizioni estreme per pioggia, freddo e onde di vento, e si è lasciato tutti alle spalle. Un’ottima prestazione. Martedì torniamo in Italia e continueremo a lavorare ma ora ci godiamo il successo e il primato in classifica generale”.

EDOARDO STOCHINO

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.