Sconti del 4%

Diritto allo studio, approvata intesa per le dotazioni librarie a prezzi concordati

Fra Comune di Genova, Confesercenti, Ascom e Associazioni dei Consumatori

libri di testo
Foto d'archivio

Genova. È stato approvato il Protocollo d’intesa fra Comune di Genova, Confesercenti, Ascom e Associazioni dei Consumatori, per la realizzazione di dotazioni librarie, a prezzi concordati, destinate agli alunni della scuola primaria statale e privata paritaria residenti nel Comuna di Genova.

Al Comune di Genova, che in base alla normativa nazionale e alla legge regionale n° 15/06, avvalendosi dei cartolibrai, garantisce la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole sopra indicate, le predette associazioni hanno confermato il mantenimento dello sconto sul prezzo di copertina nella misura del 4 per cento, come nel precedente protocollo d’intesa.

Con questo protocollo, entrambe le parti intendono proseguire il rapporto di collaborazione per migliorare il processo di gestione delle cedole librarie a favore delle famiglie, delle librerie, delle scuole e della stessa amministrazione
Si allega la determinazione dirigenziale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.