Commento

Dimissioni crisi Serafini, Pd all’attacco: “Bucci non sa fare gioco di squadra e la Lega prende campo”

consiglio comunale 2018 genova

Genova. “Evidentemente Bucci è incapace a fare gioco di squadra e a gestire il gruppo. E in questa situazione la Lega prende sempre più campo e condiziona le scelte politiche del sindaco.
A questo punto, con le dimissioni improvvise dell’assessore Serafini, il settore della Cultura rischia un ennesimo grosso arresto, dopo una cattiva gestione ad esempio su Ducale, Villa Croce e Cresta Festival”.

Così Cristina Lodi, capogruppo del Pd in consiglio comunale commenta le notizie di dimissioni dell’assessore alla Cultura del Comune Elisa Serafini.

“Ennesimo diverbio all’interno della giunta Bucci – continua Lodi – ultimo in ordine di tempo quello di ieri tra sindaco e vicesindaco sulla questione Amt, quello che è accaduto non può essere derubricato a una lite in famiglia, ma rappresenta l’emergere di una crisi politica profonda in settori strategici per i genovesi, crisi della quale la città rischia di pagare le conseguenze”.

leggi anche
elisa serafini
Comune di genova
Tursi, terremoto nella giunta Bucci, l’assessore Elisa Serafini si dimette
Elisa Serafini
Terremoto
Il mal di pancia per la “saggia” ex Pd e il dna liberale: ecco perché Elisa Serafini ha sbattuto la porta della giunta comunale
Generico
Il messaggio
“Non sono stata abbastanza flessibile”, l’ex assessore Elisa Serafini spiega perché lascia la giunta
elisa serafini
Il caso
Dimissioni Serafini, il sindaco Bucci: “Mi spiace ma nessuno è insostituibile, ho già molti nomi pronti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.