Atletica leggera

Cus Genova: Davide Lingua eguaglia il personale, Giordano Musso lo migliora

Bene anche Denny Bettiga, Riccardo Berrino e Valentina Russo

96627863lingua-atletica
Foto d'archivio

Genova. Al Meeting internazionale Città di Nembro di ieri sera, giovedì 5 luglio, il biancorosso Davide Lingua ha eguagliato il personal best valicando l’asticella alla quota di 2,09 nel salto in alto.

Tale prestazione gli ha permesso di classificarsi al quarto posto, ottenendo così il pass per la partecipazione ai campionati italiani assoluti in programma a Pescara a settembre.

Nel corso del Meeting Arcobaleno svoltosi a Celle Ligure martedì 3 luglio il cussino Giordano Musso ha migliorato il personale nel getto del peso con la misura di 14,36, classificandosi al terzo posto e ottenendo il minimo B per la partecipazione ai campionati italiani assoluti.

Buone prove anche di altri atleti biancorossi: Denny Bettiga è giunto terzo nei 100 piani con 10″93 ed il giovane Riccardo Berrino si è aggiudicato i 110 ostacoli Under 18 con il buon crono di 14″90.

Tra le ragazze da segnalare il record stagionale di Valentina Russo negli 800 metri, sesta classificata col tempo di 2’16″39.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.