Preso al volo

Centro storico, strappa la collanina e scappa. Preso scippatore in vico dei Greci

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 20enne ecuadoriano, pregiudicato, per furto con strappo.

Due pattuglie del Commissariato Centro stavano transitando in Vico dei Greci quando hanno sentito urlare “Al ladro! Al ladro”, contemporaneamente è sfrecciato davanti a loro un ragazzo in pantaloncini corti proveniente da vico Mele.

I poliziotti si sono lanciati all’inseguimento del giovane che ha cercato di dileguarsi tra i dedali del centro storico lanciando a terra la refurtiva per disfarsene.

La fuga si è conclusa pochi minuti dopo, con l’arresto del 20enne e il recupero della catenina d’oro che il ragazzo aveva appena strappato dal collo di una sua connazionale prendendola alle spalle.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.