Tutto poco chiaro

Caricamento: uomo accoltellato nella notte soccorso e portato in ospedale

Lo straniero non ha fornito indicazioni sul suo aggressore, è stato piantonato al Galliera

polizia municipale

Genova. Alle 3 del mattino, questa notte, una pattuglia della polizia locale in servizio nell’area di Caricamento ha soccorso un uomo, nordafricano, che risultava ferito, presumibilmente da arma da taglio. L’uomo non ha fornito indicazioni sul suo aggressore.

La persona ferita, presa in cura dal 118, è stata trasportata in codice giallo al Galliera e seguita dalla pattuglia che si è recata presso il nosocomio per procedere all’identificazione e per le ulteriori fasi delle indagini sull’accaduto.

L’uomo, che è stato ricoverato, è stato piantonato dalla pattuglia, in attesa dell’intervento questa mattina degli operatori della polizia scientifica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.