Tragedia

Carasco, bimbo di un mese trovato morto in culla dal papà: disposta autopsia

La tragedia intorno alle 5 del mattino. Inutili i soccorsi

ambulanza

Genova. Un bambino di un mese è morto questa mattina all’ospedale Gaslini di Genova. Il papà intorno alle 5.30 si è alzato per andare al lavoro e lo ha trovato che non respirava.

Il bimbo, unico figlio della coppia di 38 e 30 anni, viveva a Carasco nel levante della provincia. I genitori hanno chiamato il 118 e il bimbo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Gaslini di Genova ma non c’è stato nulla da fare

Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi della cosiddetta “morte in culla”. Per protocollo il sostituto procuratore Cristina Camiori ha disposto l’autopsia. Sulla vicenda indagano per gli accertamenti di rito i carabinieri della compagnia di Chiavari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.