Coda

Camion in fiamme sulla A7, autostrada chiusa e poi riaperta tra Bolzaneto e Busalla

Camion fuoco fiamme incendio incidente autostrada A10
Foto d'archivio

Genova. Traffico bloccato per circa un’ora sulla autostrada A7 Genova Milano tra Bolzaneto e Busalla in direzione nord a causa di un incendio. La chiusura è stata disposta intorno alle 14.

Un camion della ditta di spedizione Bartolini ha preso fuoco all’altezza del chilometro 119. Si sono formati, nel tratto interessato, tre chilometri di coda.

Sono in corso le operazioni di spegnimento del mezzo pesante. Sul posto sono presenti i soccorsi, vigili del fuoco e il personale di Autostrade per l’Italia. Non ci sono stati feriti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.