Task force

Anziano si allontana dalla moglie mentre cerca funghi, scomparso: ricerche in corso a Cavorsi

Sul posto oltre i vigili del fuoco, anche i carabinieri di Torriglia, i carabinieri forestali, la croce rossa italiana e il nucleo cinofilo

Incidente Villa Banfi

Genova. Sono da poco iniziate le ricerche di un uomo di 72 anni che, andato per funghi nei boschi di Cavorsi, frazione nel Comune di Torriglia, non è più rientrato.

L’anziano si era allontanato dalla moglie per cercare i funghi in posti diversi. E’ stata lei a lanciare l’allarme.

Sul posto oltre i vigili del fuoco con la squadra del distaccamento di Genova Est e il carro unità di crisi locale, anche i carabinieri di Torriglia, i carabinieri forestali, la croce rossa italiana e il nucleo cinofilo del Soccorso Alpino.

Le ricerche andranno avanti ad oltranza per tutta la notte, nella speranza di avere presto buone notizie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.