Partita amichevole

Antonio Cassano in versione pallanuotista in Sardegna

Al Forte Village iniziative targate Pro Recco

Al Forte Village iniziative targate Pro Recco

Recco. Fenomeno non solo con i piedi: Antonio Cassano, in versione pallanuotista, ha dato spettacolo ieri pomeriggio al Forte Village di Santa Margherita di Pula. In vacanza con la famiglia in Sardegna, si è tuffato in acqua insieme alla moglie Carolina Marcialis, giocatrice del Rapallo, mettendo a segno una doppietta di pregevole fattura.

Terminati i corsi per i bambini ospiti del Forte Village, è cominciata la partita a cui hanno partecipato il giornalista di Sky Stefano Meloccaro, il campione del mondo Giacomo Pastorino, alcuni clienti del resort e membri dello staff. Arbitro d’eccezione Giovanna Rosi, allenatrice della Pro Recco Academy come Pastorino, e campionessa del mondo Master.

Tanto divertimento con i colori biancocelesti a fare da sfondo ed una piacevole conferma: Cassano è un genio anche in acqua.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.