Notte di controlli

Ubriaca al posto di blocco, sequestrate patente e motorino

controlli notte carabinieri cairo
Foto d'archivio

S. Margherita L. Aveva una percentuale di alcool nel sangue superiore di tre volte i limiti consentiti, oltre 1,5 invece di 0,5, per questo. I Carabinieri della Compagnia di S. Margherita Ligure, che assieme alla radiomobile sgravano facendo un posto di blocco, le hanno dovuto sequestrare il motorino. 

Nelle maglie dei controlli contro le “stragi del sabato sera” una trentenne sorpresa, nella strada che collega S. Margherita a Portofino, in stato di forte alterazione alcolica. Per lei, quindi, oltre al ritiro della patente, è scattato il sequestro del mezzo.

Nelle sei ore di controlli, compiuti dai militari in una delle zone più trafficate della movida” nella riviera di levante, i Carabinieri hanno sequestrato altre tre patenti, a persone che avevano superato i limiti previsti dall’alcoltest. Si tratta di due cittadini italiani è uno straniero, con età tra i 20 e i 40 anni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.