Visita ufficiale

Tragedia di via Borzoli, venerdì il ministro dell’Interno Salvini a Genova

Al San Martino per incontrare il poliziotto ferito, e poi quello che ha sparato, in Prefettura conferenza stampa

salvini per bucci Genova

Genova. Venerdì mattina il ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà a Genova in visita ufficiale al sovrintendente Paolo Petrella, ricoverato all’ospedale San Martino dopo essere stato gravemente ferito domenica pomeriggio in un intervento di tso in via Borzoli nel corso del quale è stato ucciso il 20enne Jefferson Tomalà.

Dopo la visita in ospedale il ministro dovrebbe recarsi in Prefettura dove è previsto intorno alle 12 un incontro con la stampa. Nel palazzo della prefettura incontrerà anche l’agente 25enne del commissariato di Cornigliano che ha sparato al 20enne difendendo un collega.

Salvini, dopo i fatti di via Borzoli, aveva aveva già espresso solidarietà alle forze dell’ordine in un tweet.

leggi anche
Generico 2018
Il commento
20enne ucciso a Borzoli, il tweet di Matteo Salvini: “Sarò vicino in ogni modo al poliziotto”
poliziotto uccide ecuadoriano borzoli
Nella notte
Via Borzoli, scritte contro la polizia legate alla morte di Jefferson Tomalà: accertamenti in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.