Il commento

Toti: “Se abbiamo un governo gialloverde è perché i partiti hanno avuto un Motorola nell’era degli smartphone”

Come dire, sono arretrati. Il governatore ligure: "M5s e Lega non saranno alleati in futuro, non è in loro interesse"

giovanni toti

Genova. Metafora tratta dal mondo della telefonia per il presidente della Regione Liguria, e consigliere politico di Silvio Berlusconi, Giovanni Toti, intervistato da Lucia Annunziata su Raitre per Mezzora in più. Tema: il governo M5S Lega e la realtà politica italiana.

“Il Governo giallo-verde esiste soprattutto per l’incapacità degli schieramenti politici tradizionali, il partito popolare e la socialdemocrazia, di dare risposte vere ai problemi dei cittadini in questi anni. E’ come se fossero stati con il Motorola nell’era degli smartphone”, ha detto Toti intervistato da Lucia

“Il nuovo Governo riuscirà a raggiungere alcuni obiettivi a seconda della capacità di gestione dell’amministrazione di M5S e Lega – pronostica il governatore ligure – ma anche dalla capacità di elaborare risposte da parte degli schieramenti popolare e socialdemocratico, nell’altra metà campo”, ha detto Toti.

Su una possibile alleanza giallo-verde per il futuro, Toti ha detto: “Non credo che grillini e Lega resteranno alleati nel lungo periodo, non è nel loro interesse e neppure in quello del Paese”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.