Turna

Sopraelevata, ancora pullman “abusivi”. Due segnalazioni in poche ore

Ancora due casi segnalati per mezzi pesanti che "hanno perso la bussola"

pullman sopraelevata

Genova. Ancora una volta circolazione fuori controllo sulla strada sopraelevata Aldo Moro: nel giro di poche ore due pullman hanno attraversato l’arteria urbana in barba ai divieti.

E’ successo nella giornata di ieri, secondo le segnalazioni giunte in redazione: nel pomeriggio in direzione levante, in serata in direzione ponente. Andata e ritorno? Non possiamo dirlo con certezza, ma al fine della “notizia” è poco importante: il fatto è che ancora una volta i divieti di circolazione dei mezzi pesanti non sono rispettati.

Succede molto spesso, in realtà: vuoi perché la segnaletica è forse non troppo chiara, vuoi perché gli autisti sono distratti (dalla bellezza della città, ovviamente), vuoi perchè sempre più”foresti” arrivano in città, vuoi perchè attraversare la città così richiede sette minuti e non 50, ma il rischio che corrono gli automobilisti è sempre più frequente. Si accettano suggerimenti.

pullman sopraelevata
leggi anche
torrente sturla vegetazione e vipera
No comment
Tir in soprelevata, il camionista si accorge dell’errore e tenta la retromarcia
Generica
Since 1965
‘Speriamo che regga’, l’invasione di tir in sopraelevata non si ferma. La protesta dei cittadini
limitatori sagoma
Finalmente
Sopraelevata, ecco il primo limitatore di sagoma. Tecnici al lavoro per le prossime installazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.