Lavori

Sestri Ponente, da lunedì chiude per 20 notti il ponte sul Molinassi e parte di via Rollino

Quindi ’ultima corsa, della linea 51 Amt sarà interrotta all’altezza dell’intersezione tra via Sant’Alberto e via Al Torrente Molinassi

Generico 2018

Genova. Il presidente del municipio VI Medio Ponente Mario Bianchi comunica che da lunedì 25 giugno a domenica 8 luglio compresi, con orario 22,30/05,00 sarà interdetto alla circolazione veicolare il ponte sul Torrente Molinassi che collega Via Rollino a Via Sant’Alberto e il tratto di Via Rollino compreso tra il civico 13 e il citato ponte per consentire i lavori di rinnovamento della rete idrica.

Contestualmente l’ultima corsa, della linea n°51, del trasporto pubblico locale A.M.T. sarà interrotta all’altezza dell’intersezione tra via Sant’Alberto e via Al Torrente Molinassi.

Qui verrà effettuata l’inversione di marcia con manovra assistita attraverso la presenza di un moviere messo a disposizione dall’impresa esecutrice dei lavori.

Più informazioni
leggi anche
ponte via torrente al molinassi
Finalmente
Sestri Ponente, tra 20 giorni riapre il ponte Molinassi: era chiuso dal 2018

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.