Mercato continuo

Sampdoria, esodo verso Parma?

Quagliarella smentisce le voci di rescissione del contratto

quagliarella

Genova. Il Parma insiste, per portare in Emilia, Viviano, Silvestre e Sala… mentre Quagliarella bolla come “fake news” le voci di rescissione con la Sampdoria.

Continuando a parlare di operazioni in uscita, è stato ufficializzato dall’Hajduk Spalato l’ingaggio di Bozo Mikulic, mentre da Caserta filtra l’interesse dei campani per Antonio Palumbo, che invero -visto il buon campionato disputato a Trapani – meriterebbe, a nostro avviso, una chance in Serie B.

Serie cadetta, cui sembra indirizzato Federico Bonazzoli, che oltre all’interesse di Pescara e Perugia, ha attirato su di sé anche quello del Padova.

Sembrano, invece, destinati a proseguire in C, Antonio Di Nardo e Roberto Criscuolo, cui potrebbe aggiungersi Domenico Cuomo (ha giocato nella Primavera della Spal), sfruttando la collaborazione, in fase di avvio, con la Vis Pesaro, che – stando a quanto si apprende dai media marchigiani – diventerà griffata Samp, stando ad un accordo di partnership, che porterà sotto il Monte San Bartolo, un numero imprecisato di giocatori blucerchiati (da otto a dieci) allenati da Claudio Bellucci.

In entrata,  si parla di un giocatore tedesco (terzino destro, ma anche in grado di giocare da mediano) del Werder Brema, Robert Bauer, seguito anche da Atalanta, Cagliari e Parma, oltre che dal Bruges, che nel frattempo ha ufficialmente soffiato il portiere Karlo Letica alla Samp.

Inoltre , il nome Sampdoria è stato di nuovo tirato in ballo, per un ritorno di fiamma verso il brasiliano Luan, del Gremio, che ha già fatto scrivere, pagine su pagine, nello scorso mercato estivo.

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.