Mercato genovese

Roberto Bollentini si siede sulla panchina del Borzoli

Porrata e Romeo sono i primi acquisti dell'Arenzano; Gandolfo lascia il Real Fieschi

Promozione, playout: Goliardicapolis vs Casarza Ligure

Genova.  Roberto Bollentini, dopo la lunga parentesi alla guida della Goliardica, ha accettato l’offerta fatta dal presidente Cinzia Bardelli e dal direttore sportivo, Roberto Varlani, diventando il nuovo mister del Borzoli.

“La mia volontà era quella di restare in Promozione, ringrazio la società per la fiducia e l’opportunità concessami – dice Bollentiniarrivo a Borzoli con tanto entusiasmo e voglia di rivalsa, dopo la negativa stagione, appena conclusa”.

L’ Arenzano ha messo a segno due colpi in entrata molto interessanti, a partire dal ritorno, in riva al Lerone, del centrocampista Nicolò Porrata (proveniente dalla Sestrese), per finire all’attaccante (ex Quiliano e Legino) Michele Romeo.

Giacomo Gandolfo ha deciso di interrompere il rapporto sportivo con il Real Fieschi; molte sono le società che stanno pensando ad  ingaggiarlo, a cominciare da Alassio e Bragno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.