Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rivarolese e Sestrese molto attive sul mercato

Il punto sul mercato genovese

Genova. La Rivarolese comunica l’acquisto di Filippo Gambarelli, centrocampista (classe ’98), ex Sammargheritese.

Gli avvoltoi, dopo l’arrivo dell’attaccante Simone Romei, mettono a segno un colpo di mercato davvero interessante.

Leo Pastorino, attaccante (classe ’96) passa dall’Arenzano alla Cairese, andando a completare un reparto offensivo di primissimo livello, che comprende Alessi, Saviozzi, Di Martino, Canaparo e Realini.

Il Valdinievole Montecatini affida la guida tecnica della prima squadra, per la stagione 2018/19, all’ex tecnico del Rapallo, Davide Marselli.

La Sestrese annuncia di aver trovato l’accordo per l’arrivo, alla corte di mister Corrado Schiazza, di Gianluca Cafferata, esterno offensivo (classe ’94), lo scorso anno al Molassana; Fabio Ansaldo, difensore centrale (classe ’91), anche lui proveniente dal Molassana e Franceso Libbi, difensore (classe ’91), gradito ritorno in casa verde stellata.

Il presidente Sebastiano Sciortino ed il direttore generale Antonio D’Acierno comunicano la riconferma dei portiere Rovetta, degli esterni Di Sisto e Nasiti e dell’attaccante Piroli.

Roberto Balboni, mister della Genova Calcio, potrà contare, anche per la prossima stagione, sulla forza di giocatoroi di spessore come  Cristian Tangredi, Loris Costa e Luca Riggio.

Gianmarco Chella, ex giocatore del Tuttocuoio (Serie D Toscana) è un nuovo centrocampista del Valdivara di mister Andrea Cervia.

Matteo Aprile (ex Athletic Club, Goliardica, Vado e Campomorone) è un nuovo giocatore del Golfo Paradiso.

Marco Guerra è il nuovo direttore sportivo del Mignanego del presidente Alessandro Valle.

Il Serra Riccò di mister Osvaldo Arecco ha messo le mani su Cristian Draghici (capocannoniere, con la Vecchia Audace Campomorone, del girone C di Prima Categoria); Emanuele Burdo (di ritorno dal San Cipriano) ed Alessandro Rizzo (dall’Isolese).