Oro verde

Pontedecimo, sabato e domenica torna la sagra del pesto

Da provare con gnocchi, trenette, testaroli, troffie e tante altre specialità. Alla Fratellanza di via Isocorte anche musica dal vivo

Genova. Trenette, gnocchi, lasagne, testaroli, troffie: provate voi a decidere che cosa si sposi meglio con la salsa genovese per eccellenza: il pesto! Per farlo (sempre che sia possibile arrivare a una soluzione del quesito…) basta precipitarsi, sabato 23 e domenica 24 giugno, a Pontedeciimo dove si svolgerà, presso la polisportiva la Fratellanza in via Isocorte 13, la 14° Sagra del Pesto.

L’apertura degli stand gastronomici è prevista per le 19.30, Domenica in programmaanche il pranzo dalle 12:30.
Protagonisti assoluti i primi: trenette, trofie, gnocchi, lasagne e testaroli al pesto, e ad accompagnare carne alla griglia, cima alla genovese, gelati e dolci.

Garantite alternative senza glutine per accogliere anche i celiaci. Dopo la cena di sabato alle 21 si ballerà il liscio con Mokambo, la cena di domenica sarà accompagnata da Musica Live Audio 80.

In caso di maltempo zona ristorante al coperto. 
Organizzazione a cura degli scout del CNGEI Sezione di Genova

Più informazioni
leggi anche
Generico 2018
Sagre
22-23 giugno, torna la “trofiata di Sori”, per l’occasione anche treni straordinari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.