Il commento

Poliziotti indagato, Corso (Lega): “Inammissibile che possa subire un processo per aver difeso collega”

La consigliera del Carroccio: "Solidarietà a tutti gli uomini in divisa

poliziotto uccide ecuadoriano borzoli

Genova. “Esprimo solidarietà al poliziotto che ieri è intervenuto in difesa del collega, che stava per cadere vittima di una feroce aggressione”. Lo dichiara Francesca Corso, consigliere comunale della Lega, commentando il fatto avvenuto ieri a Borzoli.

“Il compito delle forze dell’ordine è quello di difendere i cittadini dai criminali: come possono farlo se difendendo se stessi, nel pieno delle loro funzioni, vengono indagati? Credo sia inammissibile che l’agente adesso possa subire un processo per avere salvato la vita di un collega, così come mi sorprende che la comunità latinoamericana voglia organizzare una fiaccolata per chiedere giustizia, difendendo il comportamento di un uomo, che ha cercato di uccidere un poliziotto in servizio” prosegue la consigliera leghista.

“Esprimo quindi il massimo sostegno a tutti gli uomini e le donne in divisa e un augurio di pronta guarigione al poliziotto ferito nell’aggressione».

leggi anche
Generico 2018
Il commento
20enne ucciso a Borzoli, il tweet di Matteo Salvini: “Sarò vicino in ogni modo al poliziotto”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.