"impatto negativo"

Piattaforma logistica Sogegross di Trasta, la Valpolcevera si interroga sulle criticità

Un nuovo incontro per discutere dell'opera e delle sue criticità: mercoledì 20 ore 21 al Circolo Barabini di Trasta

area trasta sogegross

Genova. Il progetto che prevede la costruzione di una piattaforma logistica negli spazi dell’area dell’ex-squadra rialzo di Trasta in via Polonio per Sogegross sta scatenando molti dubbi, incertezze e paure per la popolazione della Val Polcevera.

Tanti i dubbi, tra una viabilità che potrebbe esplodere e i mancati aggiornamenti del piano urbanisto comunale. Una scelta che secondo molti porterebbe ad una nuova grande servitù per l’area.

Se ne parlerà mercoledì 20 Giugno alle ore 21:00 con Sara Gallo, Davide Ghiglione e Paolo Putti, consiglieri municipali e comunale della lista “Chiamami Genova – Putti Sindaco”, presso il Circolo Arci Barabini di Trasta, Salita Cà dei Trenta 3.

Interverranno anche Roberta Burroni e Maurizio Fratia del Comitato Possibile “Genova Terra e Libertà” che hanno presentato osservazioni al progetto in sede di conferenza dei servizi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.