Riflessi pronti

Pegli, strappa la collana a una donna, un passante blocca e ferma ladro 18enne

Il malvivente per evitare l'arresto ha tentato di ingoiare il gioiello

polizia di stato

Genova. Un ragazzo di diciotto anni, nordafricano, è stato arrestato per aver strappato una collanina a una donna di circa sessant’anni, ferita in modo lieve nell’aggressione. Il giovane è stato inseguito e bloccato da un passante che poi l’ho ha affidato agli agenti delle volanti.

E’ successo in piazza Ponchielli, a Pegli.

Lo scippatore alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi della collanina ingoiandola, sono stati i poliziotti a impedire che lo facesse. La sessantenne vittima dell’aggressione è stata soccorsa dai medici del 118 e medicata in ospedale per un’escoriazione al collo provocata dallo strappo della collana: guarirà in pochi giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.