Rischio

Paura a Nervi, ragazzo di 16anni si tuffa e si ferisce sulla scogliera di Capolungo

E' successo intorno all'ora di pranzo. L'intervento dei pompieri e di una pubblica assistenza ha salvato la vita al giovane

Generico 2018

Genova. Per qualche minuto sembrava che sarebbe stata necessaria una squadra via mare dei vigili del fuoco per mettere in salvo il ragazzo di 16 anni che era caduto tuffandosi, facendosi male a una gamba, su una scogliera a Capolungo, a Nervi.

E’ successo intorno all’ora di pranzo. L’intervento, dei pompieri e di una pubblica assistenza, è poi riuscito via terra. Il tuffo del ragazzo, riuscito male, era alto circa 10 metri.

Il giovane, in condizioni serie ma non gravi, è stato portato all’ospedale San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.