Sport

Pallanuoto, arriva la Champions League e De Ferrari si tinge di azzurro

Oltre agli striscioni per fare il tifo per la Pro Recco anche una tonalità da "piscina" per l'acqua della fontana. Da giovedì le sfide alla Sciorba

Generico 2018

Genova. Due striscioni bianchi e azzurri con i colori della Pro Recco (campione d’Italia) che preannunciano la festa della pallanuoto organizzata per domani pomeriggio in piazza De Ferrari dalla Regione: dalle 16e30 musica, giochi e intrattenimento con la fontana che, simile a una piscina, si colorerà di blu.

Così Genova si avvicina ai giorni della Final Eight di Champions League della pallanuoto che sarà ospitata alla Sciorba.

Da giovedì, i match. Alle 16 l’Olympiacos affronterà lo Spandau Berlino. Eger-Barceloneta alle 17e30, Jug Dubrovnik–Szolnoki alle 19 e il derby italiano Pro Recco- Brescia alle 20,30. Il giorno successivo spazio alle semifinali per i posti da quinti all’ottavo e dal primo al quarto. In caso di vittoria con il Brescia, Recco in vasca alle 20,30 con la vincente di Jug-Szolnoki. Sabato le finali.

leggi anche
recco
Champions league
Pro Recco e Brescia, quante emozioni: i liguri la spuntano ai rigori
recco
Champions league
L’Olympiacos rovina la festa alla Pro Recco: la squadra greca è campione d’Europa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.