Ferito grave

Notte di follia a San Quirico: accoltella al volto l’amante della fidanzata

Accecato dalla gelosia, si è appostato davanti alla casa della donna

Polizia stradale polizia notte
Foto d'archivio

Genova. Convinto che la fidanzata lo tradisse e deciso a constatarlo con i propri occhi, le ha dapprima raccontato che avrebbe trascorso la notte fuori e poi si è appostato nei pressi della sua abitazione.

Dopo qualche tempo, alla porta della ragazza, si è presentato il “contendente” e lui, approfittando del momento in cui la giovane gli apriva la porta, lo ha spinto all’interno dell’appartamento percuotendolo prima a mani nude e poi con un coltello da cucina, procurandogli numerose ferite al viso e al capo.

Protagonisti della vicenda una coppia di giovani stranieri, lui ganese di 29 anni, lei nigeriana di 26 e il connazionale coetaneo, amico della ragazza, tutti regolari in Italia.

Il giovane ferito è stato trovato dagli agenti di polizia mentre vagava in via San Quirico in evidente stato di shock ed è subito stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, dove è tutt’ora trattenuto per le gravi ferite riportate all’occhio destro, per le quali dovrà subire un intervento chirurgico.

L’aggressore, invece, trovato nella casa della fidanzata, si era già sbarazzato degli abiti insanguinati rinvenuti poi dentro il cestino dell’immondizia, ma portava ancora evidenti tracce della violenza sulle scarpe e sulla pelle. Arrestato per il reato di lesioni gravi ed aggravate, è stato portato nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.