Squadre rientrate

Montoggio, sospese le ricerche per il fungaiolo disperso. Nessuna traccia del 74enne

Dopo una settimana purtroppo nessuna buona notizia

Fungaiolo Scomparso Soccorso Alpino Disperso Boschi Ricerche
Foto d'archivio

Genova. Sono durate praticamente una settimana le ricerche dell’uomo disperso nei boschi di Montoggio, uscito “per funghi” e mai rientrato a casa.

A comunicarlo sono i Vigili del Fuoco, che dalle 18 di questo pomeriggio hanno interrotto le ricerche del 74enne, attivate nella serata di sabato scorso.

Nonostante l’ingente spiegamento di forze da parte dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino, insieme a Croce Rossa e Carabinieri forestali, che hanno battuto notte e giorno un’ampia area intorno alla zona della scomparsa, l’esito delle ricerche è purtroppo negativo.

leggi anche
nimerea pantea
Eroine a 4 zampe
Ecco Nimerea e Pantea, il loro fiuto al servizio dei soccorsi per cercare gli anziani dispersi nei boschi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.