Senza cuore

Moneglia, gli rubano la carozzina per disabile mentre entra in casa. Arrestati due uomini

disabile

Genova. I Carabinieri della Stazione di Moneglia, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini ucraini, F.Y. di anni 35 e Y.I. 29enne, residenti in Vigevano, autori del furto di una carrozzina per disabili.

Il mezzo è stato sottratto nel mentre il proprietario 78enne stava rientrando a casa, aiutato dal figlo: parcheggiata un attimo sottocasa, trafugata dai due ragazzi.

Immediato l’intervento dei carabinieri, che, allertati dal proprietario, in pochi minuti hanno fermato ed arrestato di due ladri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.