Forse di origine dolosa

Macchine in fiamme, la notte dei roghi. Quattro vetture bruciate tra Quezzi e Cep

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco

Genova. Notte intensa per i Vigili del Fuoco di Genova, chiamati ad intervenire in diversi luoghi della città per domare fiamme e roghi: quattro macchine sono bruciate in due diversi incendi verificatesi a Quezzi e Cep.

Il primo rogo è scoppiato intorno alle 3,40 in via Martiri del Turchino, nel quartiere Cep di Pra’: l’intervento dei pompieri ha spento le fiamme che avevano distrutto due autovetture. Le cause del rogo sono ancora da chiarire, ma dalle prime ricostruzioni si potrebbe trattata di fatto doloso.

Ancora invece tutto da chiarire l’origine del rogo che ha devastato altre due macchine in via Pastronchi a Quezzi: l’intervento dei Vigili del Fuoco, avvenuto verso le 4,40 ha salvato altre autovetture parcheggiate in zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.