Protesta

Licenziamenti in Asg, corteo nel ponente cittadino. E martedì in Regione incontro sulla vertenza

Hanno partecipato delegazioni di lavoratori di Fincantieri, Ilva, Ansaldo Energia, Nidec Asi e le lavoratrici di Mercatone Uno

asg superconductors

Genova. Ancora una giornata di sciopero oggi per i dipendenti di ASG Superconductors contro la procedura di licenziamento collettivo intrapresa dall’azienda.

“Ad oggi – scrive la Fiom – sono 5 le lettere di licenziamento inviate da ASG che continua a non accogliere le richieste sindacali di interrompere la procedura”.

Al corteo di questa mattina hanno partecipato delegazioni di lavoratori di Fincantieri, Ilva, Ansaldo Energia, Nidec Asi e le lavoratrici di Mercatone Uno. Durante lo sciopero è arrivata la convocazione da parte della Regione Liguria per un incontro sulla vertenza che si terrà martedì 12 giugno alle ore 15 presso la sede di Piazza De Ferrari.

Più informazioni
leggi anche
La Fiom di Genova a Roma con Landini
Vertenza
Asg Superconductors, giovedì corteo contro i licenziamenti
proteste lavoratori gruppo malacalza
Fiom
Lavoro, da Malacalza altri due licenziamenti in Asg Superconductors
bobina asg superconductors
Vertenza
Asg Superconductors, incontro tra Regione Liguria e vertici e azionisti azienda
bobina asg superconductors
Nulla da fare?
ASG Superconductors, famiglia Malacalza rifiuta mediazione Regione e conferma i nove esuberi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.