Nuoto per salvamento

La Sportiva Sturla primeggia al Trofeo Vanessa Torrini

Trionfo a tinte biancoverdi nella due giorni in acque toscane

Trofeo Nazionale Vanessa Torrini

Genova. Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 giugno si è svolto, presso la piscina comunale di via Lago di Varano (sabato) e a Castiglione della Pescaia presso la spiaggia della darsena (domenica), il 14° Trofeo nazionale Vanessa Torrini di nuoto per salvamento.

La Sportiva Sturla si è distinta come da pronostico, vincendolo. Dagli Esordienti ai Master è stato un ottimo risultato complessivo quello ottenuto dalla squadra biancoverde.

Ecco tutti gli atleti partecipanti con i colori del team genovese: Alisia Siberiu, Alessandra Luccoli, Lisa Pernthaler, Sara Lucifredi, Diego Muzio, Riccardo Cotrozzi, Gabriele Taffone, Giuseppe Palmieri, Francesca Triani, Lorenzo Omero, Christian Conti, Tito Quidacciolu, Andrea Rossi, Jacopo Grisoli, Carlotta Tortello, Gaia Zanotti, Kevin Angeli, Lorenzo Taffone, Pietro Cotrozzi, Fabio Ballati, Noah Mattia Erba, Andrea Negrotto Cambiaso, Emanuele Dufour, Matilde Piatti, Viviana Di Giorgio, Beatrice Mantelli, Margherita Manni, Enrico Guidi, Guido Parodi, Martina Repetto, Gloria Balestrero, Gianluca Bellan, Simone Marangon, Giulia Verrini, Christian Moretti, Mario Schelotto, Massimiliano Omero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.