Atletica leggera

Ghia a Ponzano Veneto e Delfino a Cuneo lanciano il Cus Genova

Prestazioni positive anche per Greppi, Ponsicchi e Devecchi

atletica

Genova. Andrea Ghia si è classificato all’ottavo posto sui 1500 metri al meeting internazionale di Ponzano Veneto, caratterizzato dalle avverse condizioni climatiche, con il tempo di 3’49″03, nella gara vinta dall’azzurro di Palermo Osama Zoghlami in 3’46″15. Per il mezzofondista biancorosso si tratta della decima prestazione in carriera sotto la soglia dei 3’50” sulla distanza, a conferma di una ottima continuità di prestazioni in questi anni.

Ottime notizie anche dalla pista di Cuneo dove nel corso del meeting regionale Walter Merlo il cussino Andrea Delfino ha ritrovato una ottima condizione, andando a vincere i 200 metri con il buon crono di 21″58, pass per i campionati italiani assoluti.

Nella stessa manifestazione positivi riscontri per il Cus Genova dalla categoria Allievi: Aurora Greppi si aggiudica i 100 metri in 12″56 con vento contrario di 2,5 m/s e sulla stessa distanza Giuditta Ponsicchi stacca il pass per i campionati italiani di categoria con il crono di 12″81, mentre Giovanni Marco Devecchi coglie il personale sui 200 metri con un buon 23″09, ottenendo così lo standard per i campionati italiani di categoria anche su questa distanza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.