In via dei franzone

Genova: si sente male e muore in strada ad Albaro

Per un uomo del 1935 non c'è stato nulla da fare

ambulanza croce bianca finale
Foto d'archivio

Genova. Si è accasciato per strada, in via dei Franzone, ad Albaro, per un malore, ed è morto. Se n’è andato così questa mattina un uomo del 1935, di cui non sono note le generalità.

Si tratta del secondo decesso in due giorni per un malore all’aperto. L’aumento delle temperature di questi giorni potrebbe essere uno degli indiziati, o almeno una concausa del malessere.

Ieri, sempre ad Albaro, ha perso la vita Massimo Roman, 53 anni, gioielliere, che stava prendendo il sole su un lettino alle piscine di Albaro insieme con la famiglia.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.