Portamiacasa

Ecco Flipper, come avete fatto a non accorgervi ancora di lui?

Giovane e socievole è accolto dall'associazione Buoncanile e cerca una famiglia vera

Genova. L’associazione Buoncanile, attiva presso il parco Dogsville, ha appena compiuto 10 anni e per l’appuntamento di oggi con la campagna di adozioni cani e gatti abbandonati #portamiacasa ci propone Flipper.

Giovanissimo. Un anno, e per lui nessuna richiesta. Taglia medio/grande socievole, bravissimo in passeggiata, compatibile con i gatti. Un po’ sfortunato perché in questi mesi non c’è stato nessuno che si è accorto di lui. Aiutiamolo facendo girare il suo appello il più possibile! Come fa questo musino a non far innamorare nessuno?

Per contatti e incontri, rivolgersi allo staff di Buoncanile
Associazione Buoncanile Onlus, Genova
tel. 3331140022
www.buoncanile.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.