Portamiacasa

Dovima, Ducaria e Tallulah, tre “streghette” dolcissime dal canile di Rapallo in cerca di una famiglia

Non hanno avuto alcun problema ad ambientarsi in canile e tra poco dopo aver superato tutti gli esami di rito, saranno pronte per una stupenda adozione

#portamiacasa

Rapallo. Torniamo a casa della Lega Amici degli Animali del canile di Rapallo per incontrare le protagoniste di oggi della nostra campagna di adozioni animali #portamiacasa.

Ecco Dovima, Ducaria e Tallulah: le tre ultime cucciolotte appena arrivate dalla Calabria, hanno circa 9 mesi, sterilizzate e di taglia piccola (anche se nella foto sembrano più grandi). Tutte e tre sono dolcissime e delicate.
Non hanno avuto alcun problema ad ambientarsi in canile e tra poco dopo aver superato tutti gli esami di rito, saranno pronte per una stupenda adozione.

Per informazioni e adozioni: Lega Amici degli Animali Rapallo – Onlus – 0185/263048 – 3476019612 – 3396346365 –

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.