Kalimera

Cristoforo Colombo, atterrato il primo aereo della linea Genova-Atene

Fino al 16 settembre due volte a settimana

linea genova atene

Genova. Il collegamento ha preso il via oggi e proseguirà sino al 16 settembre con due frequenze settimanali (mercoledì e domenica). L’aereo in arrivo al Cristoforo Colombo è stato salutato dal tradizionale Water Arch organizzato dai vigili del fuoco dell’aeroporto.

A salutare l’arrivo dell’aereo il country manager di Aegean Airlines, Sandro Melis, e il Presidente dell’Aeroporto di Genova, Paolo Odone. Il volo è poi ripartito alla volta della capitale greca alle 17:45.

Il collegamento è effettuato con aeromobili A319/320 configurati in Classe Economica, che si contraddistingue per l’offerta gratuita di pasto caldo e bevande alcoliche (vino e birra), una franchigia bagaglio a mano di 1 pezzo delle dimensioni e peso consentiti (per tutte le tariffe – Golight e Flex), franchigia bagaglio registrato di 1 pezzo per peso massimo di 23 Kg (solo per tariffe Flex).

linea genova atene

Di recente è stata introdotta la possibilità di acquistare, insieme al biglietto, il posto preferito a bordo; è possibile scegliere tra posti “Extra legroom“ e “Up Front“ a seconda delle esigenze specifiche. Per coloro che invece non optano per questa soluzione, resta la possibilità di effettuare il check-in online, nonché l’assegnazione gratuita tra i posti della tipologia “Standard “, 48 ore prima dell’orario di partenza del volo.

Non solo Atene: il collegamento bi-settimanale fornirà ai passeggeri l’opportunità di accedere a comode coincidenze per numerose destinazioni servite da AEGEAN tra cui Salonicco / Rodi / Heraklion / Chania nel network domestico e Larnaca / Tel Aviv / Yerevan / Tbilisi / Beirut / Amman nel network internazionale. Genova – Atene – Genova (dal 13 Giugno al 16 Settembre 2018 )

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.