Arrestata

Chiavari: vaga per le vie del centro alle 5 di mattina, fermata dai carabinieri li aggredisce

La donna dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale in un processo per direttissima

chiavari carabinieri

Chiavari. E’ stata vista vagare senza meta per le vie del centro di Chiavari da una pattuglia dei carabinieri che, credendola in difficoltà, l’hanno fermata e poi – notando un evidente stato di alterazione – sottoposta a controllo.

La donna, una 35enne marocchina, senza fissa dimora, si è ribellata alla richiesta di mostrare i documenti e ha aggredito i militari a calci e pugni.

La 35enne, già con precedenti penali, è stata quindi arrestata e domani, in un processo in direttissima, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.